La Reco è l’azienda del gruppo orientata alla produzione di resistenze elettriche, termostati e accessori per lo scaldabagno. L’ alto grado di automazione, l’ efficienza raggiunta e la contemporanea maturazione di mercati emergenti hanno permesso a all’azienda di intraprendere un processo di internazionalizzazione che l’ha portata ad ampliare il proprio business e a utilizzare il know-how acquisito per cogliere le opportunità di mercato.

Il network, oramai consolidato di agenti e distributori presenti nei vari paesi, rappresenta un punto di forza per il gruppo, che è in grado di monitorare il mercato e servire i propri clienti nel modo più efficace ed efficiente possibile. Oggi Reco esporta oltre l’80% dei propri prodotti al di fuori dei confini nazionali e vanta clienti provenienti da più di 40 paesi, con particolare presenza in Europa, Medio-Oriente, India, Cina, Nord Africa e Americhe.

Reco_post2

Il business model di Reco si basa su un processo produttivo altamente automatizzato, grazie agli importanti investimenti effettuati in questo senso nel corso degli anni, che permette all’azienda di rispondere in modo competitivo alla domanda. Allo stesso tempo, la lean production adottata consente all’azienda di essere sufficientemente snella e flessibile.

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI RECO