Ristorazione

Resistenze elettriche e riscaldatori per il settore della ristorazione

Il settore della ristorazione professionale comprende diverse aziende che operano per il servizio al pubblico, come ristoranti, pizzerie, bar e pub. Anche le attività di ristorazione collettiva, come mense aziendali, scolastiche e ospedaliere, rientrano in questa categoria. Reart è un’azienda specializzata, che si impegna a soddisfare le richieste e le esigenze dei clienti che operano nel settore della ristorazione professionale.

Per rispondere alle diverse applicazioni di questo ambito, Reart offre una vasta gamma di resistenze elettriche tubolari e riscaldatori elettrici a immersione. In virtù della sua esperienza e alla conoscenza dei settori correlati, l’azienda è in grado di fornire soluzioni personalizzate per soddisfare le esigenze specifiche dei clienti nel settore della ristorazione professionale.

Le resistenze prodotte da Reart trovano impiego in diversi dispositivi utilizzati nelle attività di ristorazione professionale. Nei forni utilizzati per la panificazione o nei forni di grandi dimensioni, ad esempio, vengono fornite resistenze elettriche a tubo liscio.
Per lavastoviglie o lavatrici possono essere utilizzate, a seconda delle specifiche dell’apparecchio, sia resistenze a flangia sia resistenze a tubo liscio.
Nella panificazione, talvolta sono richieste resistenze alettate per garantire una distribuzione uniforme del calore.

Per apparecchi come scaldavivande, che richiedono il riscaldamento di piccole quantità di acqua, o per le friggitrici, Reart offre resistenze di dimensioni adeguate.
Nel caso dei girarrosti, l’azienda personalizza le resistenze utilizzando materiali di alta qualità che possano resistere a particolari corrosioni da parte dei cibi.
Per i cuocipasta, le resistenze elettriche sono collocate sul fondo dei pentoloni per garantire una distribuzione uniforme del calore. Molto avanzata è la produzione di resistenze per macchine da caffè professionali.